by

Ludovico Fassati di Vodafone analizza in questo podcast perchè l’Internet of Things (IoT) è già intorno a noi, cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi anni e cosa deve cambiare in Italia per diventarne un champion.

Ludovico Fassati, Head of IoT, Vodafone Americas discute con Giulio Coraggio e Tommaso Ricci di DLA Piper della success story italiana di Cobra Automotive Technologies, poi diventata Vodafone Automotive, di cui era amministratore delegato all’età di 29 anni, delle potenzialità dell’Internet of Things e dei rischi che potrebbero rallentarne la crescita e di cosa manca all’Italia per primeggiare nel mondo.

Il risultato è un podcast pieno di spunti di riflessione interessanti per il presente e il futuro dell’evoluzione tecnologica e dell’imprenditoria che getta le basi di quello che avverrà nei prossimi anni e suggerisce alle imprese italiane di avere più coraggio per tornare leader a livello locale e internazionale.

Se trovate questo podcast interessante, vi invitiamo a registrarvi al nostro podcast QUI e lasciare una recensione. Allo stesso modo, se avete suggerimenti su come migliorarlo, vi chiediamo di segnalarceli.

Visto il potenziale impatto del Regolamento ePrivacy sull’Internet of Things, è possibile trovare interessante su di un simile argomento l’articolo “Regolamento ePrivacy: cosa aspettarsi nel prossimo semestre” e potete seguire il podcast “Diritto al Digitale” ai link disponibili QUI

(Visited 55 times, 1 visits today)
Close Search Window