by

Il primo hackathon sul legal design patricinato dal Garante privacy è stata un’occasione di confronto interessante, e il team della nostra Deborah Paracchini ha vinto.

Il 13 dicembre 2020 si è concluso il primo hackathon patrocinato dal Garante privacy e organizzato da Legal Hackers Roma sul legal design che era volto a rendere le privacy policy qualcosa che tutti possano leggere (e capire).

L’esperta di legal design del dipartimento di Intellectual Property & Technology di DLA Piper, Deborah Paracchini, vi ha partecipato in un team composto anche da Roberta Palazzo e Lorenzo Zorzi del gruppo TeamSystem, e il loro team ha vinto la competizione!

La discussione dell’hackathon e del futuro del legal design con Nicola Di Molfetta, Direttore di LC Publishing e Federico Fontana, docente di Legal Design alla Scuola Holden di Torino nel podcast, Legal Design Insight, è disponibile nel nostro podcast  QUI.

Su di un simile argomento, potete ascoltare anche il podcast “La rilevanza del legal design per le aziende con Stefania Passera“.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Close Search Window