Con Elisa Dencheva di Dell EMC su diversity ed inclusion

Elisa Dencheva è EMEA Compliance Counsel a Dell EMC ed ha una storia personale veramente affascinante di diversity ed inclusion che ha trovato il luogo perfetto per la sua valorizzazione nella sua azienda.

E’ nata in Bulgaria, ma è il mix di quattro culture diverse e la sua vita è diventata ancora più “complessa” perchè per il lavoro del padre ha dovuto viaggiare negli Stati Uniti, India, Italia e Francia. Approdata all’università di Padova a 16 anni ha dovuto affrontare tutte le barriere culturali dell’epoca.

In questo podcast, racconta a Giulio Coraggio di DLA Piper la sua storia personale e come il valori della diversity ed inclusion siano nel DNA di Dell EMC che il suo fondatore, Michael Dell, definisce “la start-up più grande del mondo” per enfatizzare come sia eternamente in una fase di cambiamento.

Infine, ci racconta il suo punto di vista sulla situazione attuale dell’Italia in un podcast pieno di spunti di riflessione interessanti.

Sul futuro dell’Italia e cosa si potrebbe cambiare per far ricrescere il nostro Paese, è possibile ascoltare il seguente podcast “L’IoT è una rivoluzione per ogni settore con Ludovico Fassati di Vodafone” e potete seguire il podcast “Diritto al Digitale” ai link disponibili QUI