by

Partecipate all’Italian Survey Privacy Snapshot 2021 per avere un quadro di come le aziende operanti in Italia stanno approcciando la compliance privacy.

Ci vengono chieste sempre più spesso dai clienti in materia di compliance privacy indicazioni su cosa fanno i loro concorrenti. Ciò è dovuto al fatto che a volte i principi del GDPR sono troppo generici od eccessivamente gravosi, e non si riesce a convincere il top management della necessità di adottare certe soluzioni.

Per andare incontro a questa esigenza, in collaborazione con l’IPTT – Italian Privacy Think Tank, abbiamo creato un survey che ha lo scopo di raccogliere dei dati su come le aziende che operano in Italia stanno gestendo la compliance privacy.

Qualora lavorate come legali interni di aziende per favore rispondete. I risultati saranno messi a disposizione di chiunque sia interessato e potrebbero essere utili per definire la strategia da adottare.

Il survey è disponibile QUI

Su di un simile argomento, è possibile leggere l’articolo “Pubblicato il piano ispettivo del Garante privacy per il primo semestre 2021“.

(Visited 68 times, 1 visits today)
Close Search Window