by

David Bevilacqua, ex CEO di Cisco Italy illustra come la sua vita sia cambiata “a causa di un trolley” analizzando il futuro dell’innovazione e le opportunità che il recovery plan potrebbe creare tramite il PNRR approvato dal Governo.

David Bevilacqua, CEO di Ammagamma ed ex CEO di Cisco Italy e Vice President Europe di Cisco discute con Giulio Coraggio, Partner e Head of Italian Technology Sector dello studio legale DLA Piper dell’innovazione derivante dalla digitalizzazione, Artificial Intelligence e cybersecurity, mettendo in evidenza come la creazione di una cultura digitale con il PNRR sia l’unica strada che possa segnare un vero cambio di passo per la competitività delle aziende italiane.

Il podcast è disponibile di seguito e su Apple PodcastsGoogle PodcastsSpotify e Audible, e in questo articolo.

Ripubblichiamo questo podcast che è parte dell’iniziativa Momentum realizzata da DLA Piper sul recovery plan e sulle opportunità che possono sorgere per le imprese con la spinta verso la digitalizzazione prevista nel PNRR approvato dal Governo.

Su di un simile argomento, può essere interessante il podcast “Angelo Meregalli, ex Sr. Director di PayPal, sulle opportunità per la digitalizzazione con il PNRR“.

(Visited 21 times, 1 visits today)
Close Search Window