by

Chiara Garofoli di Google illustra le criticità della gestione di contenziosi internazionali per il gigante della tecnologia di Mountain View.

Il podcast è disponibile di seguito e su Apple PodcastsGoogle PodcastsSpotify e Audible

Chiara Garofoli è Senior Legal Counsel (International Litigation) di Google ed è parte del team globale di Google per la gestione dei contenziosi al di fuori degli Stati Uniti. E’ stata la prima donna e la prima non inglese del team internazionale di litigation del gigante di Mountain View ed è un onore per noi che sia una ex DLA Piper proprio del nostro dipartimento di Intellectual Property & Tecnology!

In questo podcast, Chiara Garofoli discute con Giulio Coraggio, Location Head del dipartimento di Intellectual Property & Technology dello studio legale DLA Piper, di alcune delle controversie più interessanti in cui è stata coinvolta, analizzando la recente sentenza della Corte di Giustizia europea su YouTube e la posizione di Google sui third party cookies e il suo impatto sull’online advertising.

Infine, Chiara è un champion dei valori della diversity, soprattutto al femminile, e ci parla dell’iniziativa di Google denominata, I Am Remarkable.

Su di un simile argomento, può essere interessante il podcast “Cosa la sanzione di 225 milioni di euro contro WhatsApp ci insegna sulla compliance privacy?“.

(Visited 25 times, 1 visits today)
Close Search Window