by

Andrea Lorini di Luxottica condivide la sua visione particolare del mondo degli NFT e del metaverso e le loro potenzialità.

Andrea Lorini non ha ancora 40 anni, ma ha già avuto una vita molto dinamica, come CEO di Chiara Ferragni Collection e chiaraferragni.com, negli Stati Uniti nella produzione della serie animata per bambini WordWorld, con una startup nel Regno Unito, con CharityStars in Italia e tramite la fondazione di NFT Hub Italia che è la più grande NFT discord community in Italia.

Andrea ora è Head of Collabs & Head of NFT, Metaverse and Gaming a Luxottica e racconta a Giulio Coraggio dello studio legale DLA Piper la sua visione (certamente controtendenza) degli NFT e delle sue potenzialità e di come il metaverso potrà evolvere, facendo anche tesoro di alcune esperienze del passato.

E’ possibile anche ascoltare l’episodio in formato podcast di seguito e su Apple PodcastsGoogle PodcastsSpotify e Audible

Su di un simile argomento, può essere interessante il podcast “Fabrizio Caretta di Dolce & Gabbana su NFT e metaverso nella moda“.

(Visited 272 times, 1 visits today)
Close Search Window