ai act business

by

La riunione decisiva del trilogo dell’Unione europea per l’approvazione dell’AI Act si è tenuta il 6 dicembre con l’accordo provvisorio sulla prima normativa comunitaria sull’intelligenza artificiale, l’AI Act e in questo webinar abbiamo analizzato come potrà impattare il business delle aziende che operano nell’Unione Europea.

Mercoledì 13 dicembre 2023, a pochi giorni da questo momento decisivo, Giulio Coraggio e Tommaso Ricci dello studio legale DLA Piper, insieme con Luisella Giani di Avanade hanno affronto i principali obblighi che saranno introdotti dall’AI Act e come questi obblighi impatteranno le soluzioni di intelligenza artificiale che le aziende stanno già usando o probabilmente adotteranno a breve. Potete rivivere il webinar in questa registrazione.

Potete rivedere l’evento di seguito:

Inoltre, è possibile ascoltare l’episodio in formato podcast di seguito e su Apple PodcastsGoogle PodcastsSpotify e Audible

Con la prossima entrata in vigore dell’AI Act le aziende devono prepararsi a conformarsi ai suoi contenuti ed obblighi. A tal fine stiamo aggiornando ed arricchendo la nostra soluzione di legal tech volta a rendere le aziende conformi con gli obblighi normativi relativi alla disciplina applicabile all’intelligenza artificiale PRISCA AI Compliance. Potete vedere un video di presentazione QUI e leggere un articolo sugli obblighi introdotti dall’AI Act QUI.

(Visited 246 times, 1 visits today)
Close Search Window