by

Con Dario Evangelista di Betsson discutiamo dei rischi legali e delle sfide di conformità legate alla gestione di un’attività globale di gioco d’azzardo online nell’era digitale.

In questa puntata di Legal Leaders Insights, Giulio Coraggio, avvocato specializzato in tecnologia e dati presso lo studio legale globale DLA Piper, dà il benvenuto a Dario Evangelista, General Counsel di Betsson Group, per esplorare come i team legali possono guidare l’innovazione rimanendo conformi nel mondo in rapida evoluzione dell’iGaming.

La conversazione inizia con il percorso professionale di Dario e i momenti chiave che hanno plasmato il suo approccio alla leadership legale in un ambiente dinamico e multinazionale. Condivide le sue intuizioni su come Betsson affronta le sfide legali legate all’operare in più giurisdizioni, dalle licenze e la protezione dei consumatori ai quadri di gioco responsabile. Esaminano anche la tensione tra regolamentazione e innovazione nel gioco d’azzardo online e come gli uffici legali possono fungere da facilitatori della crescita in un settore altamente competitivo e digitale.

Se vuoi capire come i migliori leader legali gestiscono il rischio e sbloccano opportunità in settori guidati dalla tecnologia come l’iGaming, questo episodio è assolutamente da ascoltare.

Puoi ascoltare l’episodio su Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify e Audible e guardarlo qui sotto:

Iscriviti e attiva le notifiche per non perderti i prossimi episodi. Se hai trovato questa conversazione interessante, lascia una recensione a 5 stelle su Apple Podcasts o Spotify.

Inoltre, puoi accedere alla guida DLA Piper’s Gambling Laws of the World QUI

(Visited 12 times, 1 visits today)
Close Search Window