by

La Rivoluzione Iliad è una success story e la riviviamo in questo podcast tramite il racconto di Lina Vitolo, General Counsel di Iliad in Italia.

Lina Vitolo è attualmente General Counsel di Iliad in Italia e ha una carriera molto interessante fatta di esperienze lavorative in studi legali ed in-house,  sia in Italia che all’estero.

In questo podcast, racconta a Giulio Coraggio ed Antonio Carino di DLA Piper la sua carriera, di quanto le diverse esperienze lavorative le hanno insegnato, del lancio di Iliad in Italia e delle sfide sia legali che organizzative che ha dovuto affrontare dalla creazione di un ufficio legale, all’identificazione delle soluzioni di compliance nell’ambito di un modello di business che era (e sarà sempre) disruptive rispetto agli standard di mercato perchè è nel DNA del gruppo.

Il podcast è pieno di spunti e suggerimenti interessanti da considerare in un contesto economico dove molti mercato stanno affrontando una fase di cambiamento.

Su di un simile argomento, è possibile ascoltare il podcast “Le sfide legali della trasformazione digitale con Vanessa Giusti di Generali” e potete seguire il podcast “Diritto al Digitale” ai link disponibili QUI

(Visited 170 times, 1 visits today)
Close Search Window