by

La diversity e inclusion (non solo al femminile) sono nel DNA di Generali e ne discutiamo in questo podcast con Maria Lorini e Vanessa Giusti.

Maria Lorini, Head of Group Regulatory Compliance e GBL Compliance Officer presso Generali e Vanessa Giusti, General Counsel di Generali Operations Service Platform, discutono in questo podcast con Giulio Coraggio di DLA Piper dei valori della diversity ed inclusion nel gruppo Generali e del loro punto di vista sulla importanza di questi principi.

Partendo dalla storia della loro carriera, Maria Lorini e Vanessa Giusti raccontano di come i valori della diversity ed inclusion non solo al femminile e per le donne, ma in ogni sua componente siano rilevanti nel gruppo Generali in tutte le sue attività e in qualsiasi Paese dove il gruppo opera.

Sulla diversity ed inclusion da altre prospettive è possibile ascoltare i podcast con Barnaba Costalonga, Vice President Business Legal Affairs a ViacomCBS ed Elisa Dencheva, EMEA Compliance Counsel a Dell EMC. Inoltre, potete ascoltare il podcast “Diritto al Digitale” ai link di seguito:

📲 Apple Podcast

🤖 Google Podcast

🎧 Spotify

🛒 Audible  

(Visited 112 times, 1 visits today)
Close Search Window