by

Scoprite l’affascinante regno dell’intelligenza artificiale generativa con Matthew Gardiner che ne discute l’impatto trasformativo sulle aziende.

Immergetevi nell’affascinante mondo dell’intelligenza artificiale generativa con Matthew Gardiner, il visionario fondatore di A1 AI. In un’avvincente conversazione con Giulio Coraggio, responsabile del dipartimento italiano di Proprietà Intellettuale e Tecnologia dello studio legale DLA Piper, i due esplorano i modi rivoluzionari in cui l’AI sta rivoluzionando le aziende. Si parla di best practice per integrare senza problemi questa tecnologia rivoluzionaria nei flussi di lavoro e nei sistemi esistenti, e si svela l’entusiasmante potenziale dell’IA nel creare flussi di reddito completamente nuovi.

Potete guardare l’episodio di seguito:

Inoltre, è possibile ascoltare l’episodio in formato podcast di seguito e su Apple PodcastsGoogle PodcastsSpotify e Audible

Su di un simile argomento, il seguente episodio del podcast Diritto al Digitale può essere di interesse “Le opere dell’intelligenza artificiale sono proteggibili ai sensi del diritto d’autore?“.

(Visited 189 times, 1 visits today)
Close Search Window